• 0733-637250
  • 0733-634688

20 Lug

Ma che caldo fa…

Un’ottima idea per contrastare la calura estiva e godere degli innumerevoli divertimenti offerti dai parchi a tema è organizzare una vacanza estiva intorno ai parchi acquatici più grandi del mondo. Si tratta di strutture curate nei minimi dettagli che permettono di soggiornare per brevi week-end o fare da intermezzo per vacanze più lunghe. Per una vacanza per tutta la famiglia all’insegna del divertimento, ecco una lista dei parchi acquatici più grandi e adrenalinici d’Europa e non solo…

Il Siam Park di Tenerife è uno dei parchi acquatici più belli del mondo ed è stato a lungo anche il parco acquatico più grande d’Europa. Se amate il surf, il Siam Park offre le onde artificiali più alte del mondo!

Ondaland, situato a Vicolungo (NO), detiene il record di parco acquatico più grande d’Italia. L’area Water Adventure con 15 attrazioni è dedicata agli scivoli e ai Kamikaze aperti o chiusi.

Aqualandia, sul Lido di Jesolo, riproduce una vera Isola Caraibica a due passi da Venezia, un’oasi di divertimento dove si sposano relax, allegria, sport estremi e attrazioni acquatiche per ogni fascia d’età.

Infine l’Aquaventure Waterpark a Dubai, negli Emirati Arabi, un’area piena di attrazioni divertenti e dedicate a tutte le età. Molti gli scivoli mozzafiato che vi catapulteranno in lagune abitate da squali, le montagne russe acquatiche, le avventure nelle rapide senza fine e gli incontri ravvicinati con gli animali!

Lascia un Commento