• 0733-633880
  • 0733-639872

La Puglia: Lecce – La Penisola Salentina – Polignano a Mare

  • Durata: 3 giorni
  • Luogo: Lecce - la Penisola Salentina - Polignano a Mare
  • Trattamento: Pensione Completa
  • Prezzo: 495

La Puglia: Lecce – La Penisola Salentina – Polignano a Mare
Visita alle Tenute di Al Bano Carrisi

 

1° Giorno: 22 Ottobre Venerdì

S. SEVERINO M. – MOIE – CELLINO SAN MARCO “Tenuta di Al Bano Carrisi” – LECCE
Ritrovo dei Sigg. partecipanti a San Severino M., di fronte agenzia alle ore 3.00 sistemazione in pullman e partenza. Percorso autostradale con soste logistiche lungo il percorso. Proseguimento per Cellino San Marco, visita della tenuta del notissimo cantante pugliese ricavata da una masseria del ‘600 completamente ristrutturata, alla scoperta dell’antico Bosco “Curtipitrizzi” e dell’azienda vinicola “Al Bano” pranzo presso il Ristorante Don Carmelo situato all’interno della tenuta di Al Bano Carrisi. Nel pomeriggio partenza per Lecce, incontro con la guida e visita della Città, di antichissime origini nota per il suo Barocco, detta anche la “Firenze del Sud” Visita del Centro Storico, la Cattedrale ed altro ancora. In serata sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: 23 Ottobre Sabato

LECCE – OTRANTO – S. MARIA DI LEUCA – LECCE
Prima colazione in Hotel, partenza in pullman e con guida locale per il “giro della Penisola Salentina” Sosta a Galatina con visita della splendida Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, proseguimento per Nardò, visita della cittadina. Pranzo in Ristorante sul lungomare a Santa Maria di Leuca. Pomeriggio: proseguimento lungo la costa da Leuca sino ad Otranto e visita della città. In serata rientro a Lecce, cena in Hotel, giro notturno in pullman. Pernottamento in Hotel.

3° Giorno: 24 Ottobre Domenica

LECCE – POLIGNANO A MARE – P. S. GIORGIO – S. SEVERINO M.
Prima colazione in Hotel. Partenza in pullman e con guida locale per Polignano a Mare, una delle località balneari più note della costa barese. Polignano a Mare è la città che ha dato i natali a Domenico Modugno che, guardando il suo promontorio roccioso a picco sul mare, scrisse il celebre brano “Nel blu dipinto di blu”. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Sosta a Porto San Giorgio per la cena in ristorante. Rientro previsto a S. Severino M per le ore 24.00.

 

 

 

Lascia un Commento