• 0733-633880
  • 0733-639872

Vacanza estiva a Folgaria

  • Durata: 6 giorni
  • Luogo: Folgaria
  • Trattamento: Pensione Completa
  • Prezzo: 760

Vacanza estiva a Folgaria
in Trentino sulla montagna dell’Alpe Cimbra
******************************
dal 01/08 al 06/08/2021
(6 giorni – 5 notti)

L’Hotel è situato in posizione privilegiata e strategica offre un panorama meraviglioso ed una vista suggestiva sul soleggiato paese di Folgaria! a pochi passi dall’area pedonale del paese (distanza 250 mt), dal Palasport e dal Palaghiaccio locali.

1° Giorno: 01 Agosto Domenica   

SAN SEVERINO M. -MOIE – MANTOVA – FOLGARIA
Ritrovo dei Sigg. partecipanti a San Severino Marche di fronte agenzia , alle ore 04.00 e partenza. Percorso autostradale con soste logistiche lungo il percorso. Nella tarda mattinata arrivo a Mantova, incontro con la guida e visita della città (solo esterni). Pranzo al cestino fornito dall’organizzazione. Nel pomeriggio partenza per Folgaria.Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

Dal 2° al 5° Giorno: dal 02 al 05 Agosto – Lunedi – Giovedi

FOLGARIA – ALPE CIMBRA
Pensione completa in hotel. Durante il soggiorno il Pullman resterà al seguito del gruppo, e verranno effettuate diverse escursioni in varie località.
Giornate dedicate a passeggiate all’aria aperta in mezzo ad una natura incontaminata alla scoperta della montagna più autentica.
Possibilità di escursioni nei dintorni:
Lago di Molveno ed Andalo intera giornata, Levico Terme ed il Lago di Caldonazzo e nelle località vicine e poter visitare il Museo del Miele ed il Lago di Lavarone; visitare una cantina-distelleria con degustazione, e tanto altro ancora Escursione facoltativa in funivia.

6° Giorno: 06 Agosto -Venerdi

FOLGARIA – RICCIONE – MOIE- SAN SEVERINO M.
Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione per rilassanti passeggiate nei dintorni e visite individuali. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Sosta a Riccione per la cena in ristorante. Rientro previsto a S. Severino M. per le ore 24.00.

Tags:

Lascia un Commento